Informazioni di Spedizione

Vi garantiamo Spedizioni Espresse!

Tempi

Di norma gli ordini vengono spediti entro 24/48 ore dalla ricezione, facciamo sempre il possibile per spedire velocmente, quando si acquista on line non si vede l'ora di veder arrivare il proprio pacco, e noi lo sappiamo! Gli articoli presenti nello shop sono disponibili a magazzino, quindi quello che mettete nel carrello c'e' ed è quindi pronto per essere spedito. Sarete prontamente avvertiti via e-mail se qualcosa non fosse disponibile.


Modalità

Le spedizioni vengono affidate al Corriere Espresso e sarà nostra premura darvi il codice di tracciabilità del pacco


Resi

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto, ENTRO 8 giorni dalla ricezione della merce acquistata. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà ns. cura dare tempestiva comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es. posta prioritaria); Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvedermo a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, provvederemo a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato detratto delle spese di trasporto se la merce trattenuta risulti avere un valore inferiore a 90,00 euro, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di riaccredito tramite Postepay, o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti: - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; - l'assenza di elementi integranti del prodotto (inserti, complementi, ecc); - il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.


Il Pagamento, Prezzi & Promozioni

Accettiamo ricarica postepay Se non possedete una carta di credito o non volete utilizzarla via internet potete scegliere la ricarica postepay, semplicemente recandovi alla posta con il numero di carta e l'intestatario che Vi forniremo al momento della conferma dell'ordine. Il pagamento alla posta ha il costo di 1 euro. Per utilizzare questo tipo di pagamento NON E' NECCESSARIO ESSERE TITOLARI DI UNA POSTEPAY. Il pagamento alla posta ha il costo di 1 euro. L'evidenza del pagamento per noi è immediata quindi è un ottima alternativa a Paypal se avete fretta di ricevere gli articoli acquistati. E' importante che ci comunichiate l'avvenuta ricarica in quanto a video noi vediamo solo l'ufficio postale di accettazione, importo data e ora.

Bonifico Bancario
Se avete un accesso banca on line potete scegliere di effettuare un bonifico bancario, i dati saranno forniti nella mail di conferma dell'ordine.

Per velocizzare la spedizione inviare la contabile al seguente indirizzo email:  ammirataricambi@gmail.com

Diversamente il pacco sarà preparato a pagamento contabilizzato, cio' avviene in circa 3 giorni dalla data del pagamento

Visualizzazione Ordini
Potete comodamente controllare lo stato dei vostri ordini nel pannello di controllo utente, per qualunque dubbio non Vi resta che contattarci.

Aggiornamento delle Informazioni dell'Account
Potete liberamente contattarci per email o attraverso il sito stesso per indicarci eventuali modifiche al Vostro Account oppure potete farlo voi direttamente nella sezione Dati Personali.